Commissione per l'aggiornamento degli elenchi comunali dei Giudici Popolari.

Immagine principale

Competenze

La Commissione per l'aggiornamento degli elenchi comunali dei Giudici Popolari è un organo comunale incaricato di formare e aggiornare gli elenchi dei cittadini che possiedono i requisiti per svolgere la funzione di giudice popolare nelle Corti d'Assise e nelle Corti d'Assise d'Appello. Questa commissione è composta dal sindaco (o un suo delegato) e da due consiglieri comunali. 

Tipologia di organizzazione

Commissione

Area di riferimento

Ufficio Anagrafe

Piazza Ruggia, 1, 10090 Romano Canavese (TO)

Telefono: 0125.713045
Email: anagrafe@comuneromano.it

Sede principale

Municipio del Comune di Romano Canavese

Piazza Ruggia, 1, 10090 Romano Canavese (TO)

Telefono: 0125.713045
Email: segreteria@comuneromano.it
PEC: romanocanavese@postemailcertificata.it

Ulteriori informazioni

La commissione per l'aggiornamento degli elenchi comunali dei Giudici popolari è attualmente composta dal Sindaco, Oscarino Ferrero, e dai Consiglieri Riccardo Porrini e Andrea Peruzzi.

Pagina aggiornata il 10/07/2025