Si comunica che a partire dal giorno 05/08/2025 fino al 03/09/2025 sarà possibile iscriversi al servizio Mensa Scolastica, che avrà un costo di € 6,10 a pasto
Siccome da quest'anno il servizio sarà gestito direttamente dal Comune di Romano Canavese, è necessario per tutti (anche per gli alunni che hanno già frequentato lo scorso anno) fare una nuova iscrizione. Quest'anno non ci saranno pertanto rinnovi ma solo nuove iscrizioni.
Sarà necessario accedere al portale https://www4.eticasoluzioni.com/romanocanaveseportalegen e seguire le istruzioni riportate nell'allegato a questo avviso.
I residenti che volessero usufruire della riduzione del buono mensa in base alle fasce di reddito (€ 2,50 a pasto per ISEE fino a € 5.000,00 ed € 4,50 a pasto per ISEE da € 5.000,01 a € 12.000,00) dovranno indicarlo nel corso dell'iscrizione online, allegando il relativo ISEE (è necessario presentare un nuovo ISEE all'inizio di ogni nuovo anno scolastico)
Per coloro i quali dovessero segnalare intolleranze alimentari, è possibile indicarlo nel corso dell'iscrizione online, allegando il certificato del medico attestante la problematica; è inoltre possibile, sempre durante l'iscrizione online, richiedere una dieta speciale (ad es. vegetariana)
Per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Segreteria al n. 0125 713045 o all'indirizzo e-mail segreteria@comuneromano.it