Ufficio Segreteria

Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina

Competenze

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Lunedì: 09.00 - 12.30
Martedì: 09.00 - 12.30
Mercoledì: 09.00 - 12.30
Giovedì:09.00 - 12.30
Venerdì: 09.00 - 12.30

Persone

Sede principale

Municipio del Comune di Romano Canavese

Piazza Ruggia, 1, 10090 Romano Canavese (TO)

Telefono: 0125.713045
Email: segreteria@comuneromano.it
PEC: romanocanavese@postemailcertificata.it

Contatti

  • Telefono: 0125.713045
  • Email: segreteria@comuneromano.it

Pagina aggiornata il 01/07/2024