Erogazione contributi alle famiglie aventi figli frequentanti centri estivi diurni

Servizi socioeducativi e centri educativi e ricreativi.

Data:

11 settembre 2023

Descrizione

Il Comune di Romano Canavese procede all'erogazione di contributi sotto forma di rimborso, da destinare direttamente alle famiglie i cui figli, nella fascia di età da 0 a 17 anni abbiano frequentato per almeno una settimana centri estivi diurni, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa siti nel territorio comunale o nei Comuni limitrofi.
I contributi saranno erogati fino alla capienza del Fondo e le domande saranno ordinate sulla base della Situazione Economica Equivalente ISEE 2023, tranne nei casi nei quali sussista una disabilità certificata.

Per le modalità di presentazione della domanda, si prega di prendere visione dell'avviso in allegato.

Per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Segreteria al num. 0125/713045 interno 2 oppure tramite posta elettronica all'indirizzo segreteria@comuneromano.it

Modulo domanda

Modulo di presentanzione della domanda

Ufficio Segreteria