Area programmazione economica finanziaria

L'Area Amministrativa fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.

Competenze

Area Amministrativa svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente. Si occupa altresì: dei procedimenti amministrativi di competenza della registrazione e/o protocollazione di documenti e atti amministrativi della notifica degli atti e della gestione dell’albo on-line della tenuta dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito della tenuta del protocollo generale della ricezione e spedizione della corrispondenza del Comune dell’attività di sportello e centralino

Tipologia di organizzazione

Area

Persona

Dr.ssa Monica Manassero

Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio del Comune di Romano Canavese

Piazza Ruggia, 1, 10090 Romano Canavese (TO)

Telefono: 0125.713045
Email: segreteria@comuneromano.it
PEC: romanocanavese@postemailcertificata.it

Contatti

  • Telefono: 0125.713045

Pagina aggiornata il 01/07/2024