Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco nell'Amministrazione del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali. 

Immagine principale

Competenze

La Giunta Comunale è presieduta dal Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali.

È composta da un numero massimo di assessori determinato in misura pari a un quarto del numero dei consiglieri del comune, con arrotondamento all'unità superiore. La Giunta resta in carica fino alla conclusione del mandato del Sindaco.
Ha competenza generale e residuale e quindi compie tutti gli atti di amministrazione che non siano riservati dalla legge al Consiglio e che non rientrino nelle competenze del Sindaco, del Segretario o dei Dirigenti.

Tipologia di organizzazione

Giunta comunale

Orari di apertura

Sabato 11,00 / 12,00 su appuntamento al 340/3897208

Persone

Sede principale

Municipio del Comune di Romano Canavese

Piazza Ruggia, 1, 10090 Romano Canavese (TO)

Telefono: 0125.713045
Email: segreteria@comuneromano.it
PEC: romanocanavese@postemailcertificata.it

Contatti

  • Telefono: 0125.713045
  • Telefono: 340.3897208
  • Email: segreteria@comuneromano.it
  • PEC: romanocanavese@postemailcertificata.it

Unità organizzative collegate

Segretario Comunale

Piazza Ruggia, 1, 10090 Romano Canavese (TO)

Telefono: 0125.713045
Email: segreteria@comuneromano.it
Segretario Comunale

Pagina aggiornata il 01/07/2024