Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco nell'Amministrazione del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali. 

Immagine principale

Competenze

La Giunta Comunale è presieduta dal Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali.

È composta da un numero massimo di assessori determinato in misura pari a un quarto del numero dei consiglieri del comune, con arrotondamento all'unità superiore. La Giunta resta in carica fino alla conclusione del mandato del Sindaco.
Ha competenza generale e residuale e quindi compie tutti gli atti di amministrazione che non siano riservati dalla legge al Consiglio e che non rientrino nelle competenze del Sindaco, del Segretario o dei Dirigenti.

Tipologia di organizzazione

Giunta comunale

Orari di apertura

Sabato 11,00 / 12,00 su appuntamento al 340/3897208

Persone

Oscarino Ferrero

Sindaco, Presidente Commissione N.1

Immagine della persona

Gian Luca Lalli

Vicesindaco

Immagine della persona

Paola Scibilia

Assessore

Immagine della persona

Sede principale

Municipio del Comune di Romano Canavese

Piazza Ruggia, 1, 10090 Romano Canavese (TO)

Telefono: 0125.713045
Email: segreteria@comuneromano.it
PEC: romanocanavese@postemailcertificata.it

Contatti

  • Telefono: 0125.713045
  • Telefono: 340.3897208
  • Email: segreteria@comuneromano.it
  • PEC: romanocanavese@postemailcertificata.it

Unità organizzative collegate

Segretario Comunale

Piazza Ruggia, 1, 10090 Romano Canavese (TO)

Telefono: 0125.713045
Email: segreteria@comuneromano.it
Segretario Comunale

Pagina aggiornata il 01/07/2024