Si tratta di un vero e proprio censimento che l'Amministrazione comunale intende compiere per ottimizzare un eventuale primo intervento in favore delle persone con disabilità, fragilità, anziani e persone con particolari patologie residenti sul territorio durante le emergenze.
Per aderire, è necessario scaricare il modulo allegato al presente avviso, compilarlo inserendo i dati personali e le informazioni specifiche sulla propria condizione e sui propri bisogni e inviarlo tramite email all'indirizzo segreteria@comuneromano.it oppure consegnarlo a mano all'Ufficio Segreteria del Comune di Romano Canavese dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Nel dettaglio, il modulo richiede:
- Informazioni personali: Cognome e Nome, data e luogo di nascita, indirizzo;
- Dati del caregiver: se presente, informazioni analoghe a sopra;
- Tipologia di abitazione: Condominio, csa singola, presenza di barriere architettoniche o ascensori/montacarichi;
- Condizioni di non autosufficienza: Permanente o temporanea, tipologia di non autosufficienza ( motoria, sensoriale, intellettiva, ...);
- Supporti necessari: Ausilii, attrezzature di supporto vitale e farmaci salvavita.
Nel caso in cui le condizioni dichiarate subissero delle modifiche( in termini fisici o intellettivi, ma anche di residenza, ...) si invitano le persone a trasmettere nuovamente la scheda aggiornata.
Per informazioni contattare l'Ufficio Segreteria al num. 0125/713045, interno 2 oppure all'indirizzo email segreteria@comuneromano.it