Avviso pubblico per l'assegnazione del bonus per i centri estivi.

Domanda per l'erogazione di contributi da destinare alle famiglie i cui figli abbiano frequentato centri estivi diurni, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa.

Data:

10 ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con il Decreto Legge del 26 luglio 2024 della Ministra per la famiglia, la natalità e le pari opportunità, è stato approvato anche per il 2024 il finanziamento in favore dei Comuni italiani, finalizzato al potenziamento dei servizi socio educativi territoriali, dei centri estivi diurni e dei centri con funzione educativa e ricreativa.

Il Comune di Romano Canavese è risultata assegnatario di un contributo di € 2.485,16.

Tale somma sarà utilizzata per erogare contributi economici sotto forma di rimborso da destinare direttamente alle famiglie i cui figli abbiano frequentato per almeno una settimana centri estivi  diurni, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa siti nel territorio di Romano Canavese o limitrofi.

Si prega di prendere visione dell'allegato al presente avviso per conoscere le modalità di trasmissione della domanda.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Segreteria ai seguenti recapiti 0125/713045 interno 2 oppure all'indirizzo mail segreteria@comuneromano.it

Pagina aggiornata il 10/10/2024